Riardo: 28enne uccisa per “gioco”

Francesca Compagnone, la ragazza di 28 anni che è uccisa a colpi di fucile mentre era a letto. E’ il terribile omicidio avvenuto ” per gioco” ieri sera a Riardo, in provincia di Caserta. I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato, questa mattina all’alba, il 23enne che ha commesso l’omicidio.

Alle 5 e 30 i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per omicidio colposo, di un 23enne moldavo, il quale alle ore 22.30 circa di ieri, per cause corso accertamento, si è reso responsabile attraverso l’esplosione di un colpo d’arma da fuoco, dell’omicidio di Francesca.

Da una prima ricostruzione dei fatti è emerso che mentre i due si trovavano nella camera da letto dell’abitazione familiare della ragazza, l’uomo, dopo aver imbracciato un fucile semiautomatico, lasciato incustodito sul letto, avrebbe puntato l’arma “per gioco” contro la ragazza. Accidentalmente sarebbe però partito un colpo che ha portato alla morte la ragazza.