Casoria. Tempi lunghi per la riapertura della strada di collegamento tra Largo San Mauro e Piazza Benedetto XV

Nessun pericolo e ripristino totale della strada con i classici basoli per la strada di collegamento tra Piazza Benedetto XV e Largo San Mauro in pieno centro stoorico. E’ quello che fanno sapere dal Comune. Al Servizio Manutenzione sottolineano che la perdita è stata riparata e non c’è alcun pericolo per i condomini a ridosso della voragine e per i tanti palazzetti adiacenti.

La voragine sistemata verra’ ricoperta con asfalto per poi dopo l’assestamento ripristinata con i basoli che caratterizzano le strade di quella parte del centro storico. Tutte le criticita’ sono state messe in sicurezza e i residenti possono vivere sonni tranquilli.

I vertici di Ottogas, la societa’ che gestisce il servizio idrico integrato cittadino,  avranno un incontro in Comune il prossimo mercoledì con il Settore Tecnico per definire tutta la procedura da seguire e per fare il punto sulla situazione, in un contesto quello del centro storico che già ha visto altre voragini mettere in pericolo i residenti di quell’area e per verificare la necessita’ di operazioni di controllo.