Influencer tira un calcio ad un randagio

Giovane influencer di nome Kajal Kiran, finge di accarezzare un cane randaggio e gli da un calcio.Il terribile atto è stato registrato e pubblicato sui social diffondendo il video della sua azione.gli utenti che hanno visionato il video sono rimasti scandalizzati e indignati,inoltre hanno commentato il video dicendo all’influencer chiedendo scusa al web e a cancellare la clip.

Video dell’infliencer pubblicati da Save a Stray

Il video oltre a fare il giro dei social è stato pubblicato e commentato dal fondatore dell’associazione Save a Stray che si occupa del benessere degli animali.

“How can you be so insensitive toward these voiceless souls If you cant love them dont hurt them”

“Come puoi essere così insensibile verso queste anime a cui manca la parola. Se non riesci ad amarle, non fare loro del male”

Influecer tenta di riacquistare la fiducia dei fan

Dopo le diverse critiche ricevute, sul profilo della ragazza sono comparsi video in cui sfama e si prende cura di cani randagi. Secondo alcuni i video pubblicati in cui riprendono la ragazza in azioni benevoli siano stati pubblicati per riaccreditare la sua immagine e riallacciare il raporto con i suoi fan.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Condividi su