Riprende il campionato Cremonese - Juventus

Riprende il campionato Cremonese – Juventus

Di Tiziano Papagni:

 

Riprende il campionato Cremonese – Juventus

 

Riprende il campionato Cremonese – Juventus. La Juve scalda i motori per ripartire bene in Serie A dopo la lunga pausa per il mondiale. Con il rientro di Paredes e Di Maria la rosa è al completo, anche se Allegri deve fare la conta degli indisponibili per via dei tanti infortuni. Il tecnico alla ripresa dovrà fare a meno di un titolarissimo per reparto: in più bisogna monitorare le condizioni di Szczesny, che potrebbe lasciare la porta a Perin a causa di un problema al collo, ma a 48 ore dal match si è allenato regolarmente.

VERSO LA CREMONESE

In difesa il grande assente è Bonucci, che punta al ritorno in campo con il Napoli. Allegri dovrebbe puntare sulla retroguardia brasiliana, che ha dato ampie garanzie anche prima della sosta: Bremer al centro, Danilo braccetto destro e Alex Sandro braccetto sinistro.

RIPRENDE IL CAMPIONATO JUVENTUS – CREMONESE ORE 18:30

Senza Pogba, e in attesa del miglior Paredes neo campione del mondo, a dettare i tempi a centrocampo sarà Locatelli, reduce da buone prestazioni nelle ultime amichevoli. Pronto anche Rabiot, mentre Fagioli appare in vantaggio su Miretti.

 

Riprende il campionato Cremonese - Juventus