Angela Celentano è stata ritrovata?

Il legale della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, attraverso una nota, fa sapere che un test del DNA rivelerà se la ragazza sud americana individuata di recente dallo studio legale Ferrandino, è Angela Celentano, la bimba scomparsa nel 1996 mentre era in gita con la famiglia., sul Monte Faito, di Napoli,
 
Il campione verrà confrontato con quello dei coniugi Catello Celentano e Maria Staiano, genitori di Angela. Una delle piste per ritrovare la bambina, infatti, portava proprio in Sud America, per tale ragione, le aspettative si rivelano essere piuttosto alte. La ragazza presenta anche lo stesso neo della bambina scomparsa nel 1996. Ricordiamo però, che non è la prima volta che un test del DNA viene effettuato su una ragazza che si pensi essere Angela Celentano.  

La nota dell’avvocato

 
Nella sua nota, l’avvocato annuncia: “Nei giorni scorsi, finalmente un collaboratore del mio studio, in un paese nordeuropeo, ha incontrato la ragazza sud americana che sospettiamo possa essere Angela Celentano, la bambina scomparsa nel 1996 sul Monte Faito, a Vico Equense, provincia di Napoli) e ha proceduto al prelievo del materiale genetico e a spedirlo al mio studio di Napoli. Non appena ne sarò in possesso provvederò ad inviarlo ad uno dei laboratori di mia fiducia specializzati nella individuazione di profili DNA. Conto entro una decina di giorni poter procedere al confronto del profilo genetico della ragazza sud americana con il profilo dei signori Celentano”