Avvocato Giuseppe Ursini del Codacons ha impugnato la sentenza del Napoli per detenere lo scudetto 2019

Avvocato Giuseppe Ursini del Codacons ha impugnato la sentenza del Napoli per detenere lo scudetto 2019.

In merito alle plusvalenze e illeciti vari commessi dalla Juventus dal 2019, abbiamo intervistato l’Avv. Giuseppe Ursini e vicepresidente nazionale del Codacons ;

” Avvocato Ursini, grazie per aver accettato la nostra intervista, le chiedo subito : voi vi state impegnando per uno scudetto illecito arrivi a Napoli, giusto?” Oviamemte si, ovviamente si, uno scudetto vinto illegalmente, alterando le modalità sportive.”

La Juventus, in quell’anno, mise in bacheca un ulteriore tricolore ” Oggi però non è più calcio e lo possiamo vedere”.

” Voi come Codacons come intendete procedere?” “ Abbiamo già impugnato la sentenza  con l’Associazione calcio Napoli. Il Codacons farà di tutto per riavere quello scudetto, perché a fine campionato il Napoli calcio era secondo.”

” Come agisce il Codacons in generale?” “Difendiamo sempre gli utenti che vengono imbrogliati da molti servizi. Faccio un esempio per rimanere in tema : il caro biglietti che mise Agnelli, non fù gran cosa e molti tifosi ne parlava pure male. Noi abbiamo De Laurentiis che, lavora nello spettacolo e conosce perfettamente quali sono i canoni da rispettare per un bacino molto ampio.”

“Devo complimentarmi col Napoli, bel gioco.” ” Grazie.”

” Pochi attestano della vittoria roboante dello scudetto del Napoli . ” ” Si, questo poi è altro discorso. Facciamoci caso che, se una squadra del nord vince, ricalcano . Ma se invece trionfa una del sud, si informa giusto perchè si deve.” 

 

” Bene, noi la ringraziamo per l’intervista rilasciata Avvocato Ursini”. ”  Grazie a voi che informate con notizie veritiere, sempre a vostra disposizione. “

Lascia un commento