Caterina Balivo in veste di Sofia Loren, una festa di pizze fritte in piazza per celebrare lo scudetto

NAPOLI, 1 giugno – La popolare conduttrice televisiva Caterina Balivo ha stupito tutti trasformandosi in una talentuosa pizzaiola sul lungomare di Napoli. In occasione di una scommessa fatta in diretta televisiva, ha preparato pizze fritte per festeggiare la vittoria dello scudetto da parte del Napoli, la sua squadra del cuore.

L’evento, che ha richiamato alla mente una scena iconica del film “L’Oro di Napoli”, ha attirato una folla entusiasta di curiosi e turisti. Come nella pellicola, in cui la sensuale Sofia Loren conquistava i clienti e faceva impazzire il marito geloso interpretato da Giacomo Furia, Caterina Balivo ha dimostrato grande maestria nella preparazione delle pizze.

A fianco di Balivo c’era il celebre maestro pizzaiolo Gino Sorbillo, che ha messo a disposizione il suo rinomato locale di via Caracciolo per supportarla nell’impresa. La scenografia del banco di preparazione delle pizze fritte era impreziosita da sagome ritagliate raffiguranti i giocatori del Napoli, simbolo di orgoglio e passione calcistica.

“Fin dal primo momento ho amato l’idea di questa scommessa della pizza in piazza”, ha dichiarato Balivo, mentre con forza batteva i pugni sul bancone per stendere l’impasto. “Voglio dedicare questo momento speciale ai giocatori, una squadra in cui ognuno di loro è stato un vero campione.”

L’iniziativa di Caterina Balivo ha dimostrato ancora una volta il suo legame profondo con la città di Napoli e con il calcio, suscitando entusiasmo e partecipazione da parte di tutti i presenti. Una festa culinaria indimenticabile per celebrare un trionfo sportivo, che resterà impressa nei cuori degli appassionati di calcio partenopei.