Scomparso a Casoria: Aiutate a cercare Simone, 27 anni

foto di Simone

Casoria, Napoli – La famiglia di Simone, un giovane di 27 anni, è in stato di preoccupazione dopo la sua scomparsa avvenuta ieri, intorno alle ore 17:00, da Via Castagna a Casoria. La notizia della sua sparizione è stata diffusa attraverso i social media, nella speranza di ottenere informazioni utili che possano condurre alla sua ritrovamento.

Simone è descritto come un uomo alto circa 1,75 metri, di corporatura normale, con capelli castani lunghi che può portare sciolti o raccolti in un codino, e occhi verdi penetranti. Al momento della scomparsa, non aveva con sé documenti né un telefono.

Secondo le testimonianze, Simone è stato visto allontanarsi da solo a piedi, ma la sua destinazione è ancora sconosciuta. Era vestito con pantaloni neri, scarpe grigie della marca Nike e una t-shirt grigia. Un particolare distintivo di Simone è il braccio destro completamente tatuato, oltre ad altri tatuaggi sul collo e sul polso.

La famiglia, in collaborazione con le autorità locali, sta facendo tutto il possibile per trovare Simone. Hanno chiesto alla comunità di condividere il più possibile il loro appello affinché arrivi a un vasto numero di persone. Al numero 3760739839 è possibile contattare la famiglia esclusivamente se si ritiene di aver avvistato Simone, garantendo così che la linea rimanga libera per le comunicazioni con le autorità.

L’appello è stato condiviso in numerosi gruppi online, ed è emerso un grande sostegno da parte della comunità locale e degli utenti dei social media che hanno condiviso il messaggio nelle speranza di aiutare la famiglia nella ricerca di Simone. Le autorità competenti sono state informate e sono attivamente coinvolte nella ricerca del giovane scomparso.

La famiglia di Simone è molto grata per l’aiuto che sta ricevendo e spera che, grazie alla collaborazione della comunità, possano riabbracciare presto il loro caro. La situazione rimane fluida, e ogni informazione, anche la più piccola, potrebbe rivelarsi di vitale importanza per il ritrovamento di Simone.

Simone, 27 anni, è scomparso da oltre 24 ore, e la sua famiglia è ansiosa di ricevere notizie sul suo paradero. Se qualcuno ha informazioni sulla sua scomparsa o ha visto qualcuno corrispondente alla sua descrizione, si prega di contattare immediatamente le autorità competenti o il numero fornito dalla famiglia.

La speranza è che il messaggio raggiunga persone che potrebbero aver incrociato Simone dopo la sua partenza da Via Castagna. La sua famiglia e le autorità sono impegnate nella sua ricerca e chiedono a tutti coloro che possono aiutare di contribuire a riportare Simone sano e salvo a casa.