I divieti in centro a Pavia per girare il film di Max Pezzali

I divieti in centro a Pavia per il girare il film di Max Pezzali. Ciak, si gira Hanno ucciso l’uomo ragno, la serie tv diretta dal regista Sidney Sibila, noto per la trilogia di successo Smetto quando voglio. Anche Pavia _ già protagonista per i casting _farà set per la fiction televisiva e le prime riprese si terranno 26 lunedì giugno: per questo motivo il Comune ha istituto con un’ordinanza alcuni parcheggi negativi di sosta e transito.

Lunedì e martedì prossimo, non si potrà parcheggiare in via Giovanni Omodeo, piazza della Vittoria (dal civico 13 al 17) e corso Cavour. Circolazione sospesa a partire dalle 15 di lunedì 26 giugno e per tutta la giornata di martedì 27 in via Piazza della Vittoria, via Antonio Omodeo, via del Comune, via della Zecca.

Non solo questi i divieti ma dalle 16 del 26 giugno, all’una del 27 verterà divieto di sosta in:

piazza della Posta,

via Mentana,

via degli Ariani,

via Maria Corti,

via Giuseppe Galliano,

via Antonio Bordoni e piazza Leonardo da Vinci,

poi largo Giorgio La Pira e via Lazzaro Spallanzan i dal civico 1 al 3.

Nelle stesse vie, varrà il divieto di circolazione per le automobili a partire dalle 20 e fino all’una di notte, orario in cui verrà revocato il divieto di sosta.

L’amministrazione avverte :

«la temporanea chiusura alla circolazione veicolare e pedonale, nelle vie interessate alle riprese televisive, sarà subordinata alle disposizioni delle forze di polizia e dagli steward della produzione televisiva, in base alle loro dinamiche».

Divieti per il film di Max

I divieti in centro a Pavia per il girare il film di Max Pezzali