Violenti Attacchi con Arma da Taglio a Napoli: Due Ragazzi Feriti

I carabinieri sono intervenuti presso l’ospedale Santobono di Napoli in seguito a una segnalazione del 118 riguardante un 12enne ferito da un’arma da taglio. Poco prima, il giovane, proveniente dalla provincia a nord di Napoli e accompagnato dai genitori e dal personale medico, si era presentato con alcune ferite. Dopo essere stato medicato dal personale sanitario, gli è stata diagnosticata una prognosi di 15 giorni. Dalle prime informazioni, sembra che l’incidente sia avvenuto verso mezzanotte nel quartiere Poggioreale, in via Stadera, dove degli sconosciuti, per motivi ancora sconosciuti, hanno attaccato il giovane ferendolo con un coltello.

In un altro caso, al Pellegrini, un quindicenne è stato ferito anch’egli con un’arma da taglio ed è stato accompagnato dai genitori. Anche in questo caso, la vittima risiede nell’area nord della provincia di Napoli. Il ragazzo è stato medicato per ferite alla gamba e al gluteo e gli è stata data una prognosi di 10 giorni. Dalle prime informazioni sembra che anche in questo caso l’aggressione sia avvenuta a via Stadera da parte di ignoti, i cui motivi non sono ancora chiari.

I carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno effettuato un sopralluogo nella strada, probabilmente il luogo dell’aggressione, e hanno rinvenuto diverse tracce ematiche, suggerendo che i due ferimenti potrebbero essere collegati e facenti parte di un unico evento. Al momento, stanno conducendo indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.