Resto sconcertato da alcune notizie di stampa diffuse in queste ore,che se confermate riporterebbero il “malumore” del calcio Napoli rispetto ai biglietti riservati ai rappresentati dell’amministrazione comunale, paventando l’ipotesi di portare la squadra via dalla citta’ e tralasciando l’unico dato incontrovertibile, quello che il Napoli è dei Napoletani.
Ricordo gli sforzi fatti da questa a.c. per aiutare la società azzurra a fornire il miglior servizio possibile ai tanti tifosi che fanno sacrifici (veri) per seguire la loro passione e di questo la Presidenza Azzurra dovrebbe innanzitutto ringraziare l’amministrazione ed il Sindaco.
Pare che si strumentalizzi un accordo firmato ed accettato da lui in convenzione con questa velata minaccia.
Se è vero come è vero che la società pensa a fare impresa, altrettanto vero che sia venuto il momento di mettere le cose in chiaro immediatamente.
Effettuerò un sopralluogo presso il Maradona verificando, accertando e nel caso dimostrando delle cose che sinceramente non capisco e di cui chiederò conto.
Ripeto se fosse vero, È LUI FRANCAMENTE ad aver stufato con questi atteggiamenti!
Deve avere rispetto per i tifosi facendo in primis un’operazione trasparenza sulla vendita dei biglietti ed abbonamenti di quest’anno così come sulla questione posti per i disabili; questa Amministrazione dopo aver effettuato tutti gli interventi strutturali per rendere la capienza adeguata a poter ospitare 278 persone si ritrova una società che sembra non li metta in vendita e non è dato saperne il motivo.
Voglio inoltre ricordargli che durante una visita della Commissione Sport del Comune non fu’ possibile accedere ad alcuni luoghi nei pressi della tribuna autorità perché la S.S.C. Napoli aveva trattenuto per se’ le chiavi del settore, che invece dovrebbero essere in possesso degli addetti Comunali presenti allo stadio, ma di cosa parliamo!
Abbiamo convocato per il 04 Settembre in Commissione Sport sia il Napoli che la Dott.ssa Vaccaro (dirigente grandi impianti sportivi) sperando che abbiano rispetto per le istituzioni e vogliano chiarire una serie di problematiche che i cittadini ogni giorno ci evidenziano.
Quando è troppo è troppo…
Luigi Musto
Consigliere Comunale di Napoli
Presidente Commissione Politiche Giovanili e Lavoro