Sparano in quattro in sella su due scooter: nuovo raid a Caivano

Quattro individui, con il volto nascosto, hanno compiuto un attacco in sella a due potenti scooter nella notte tra domenica e lunedì scorsi a Caivano, provincia di Napoli. Durante l’incidente, hanno sparato 19 colpi di arma da fuoco in viale delle Margherite.

L’allarme è stato lanciato qualche ore dopo l’evento da don Maurizio Patriciello, il parroco del Parco Verde, noto per il suo costante impegno contro la criminalità, che ha portato a essere sotto protezione.

Attualmente, le autorità stanno conducendo indagini sulla questione, con i carabinieri locali e il Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna al lavoro. Sulla scena, sono stati recuperati otto bossoli calibro 7,65 e undici calibro 9×21, ora sottoposti all’analisi degli esperti scientifici.

Si ritiene che gli autori di questa dimostrazione di violenza camorristica, nota come “stesa,” si siano dati alla fuga lungo l’Asse Mediano nelle vicinanze. Attualmente, le forze dell’ordine stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza nella zona.