Sparatoria a Napoli: uomo di 36 anni ferito in un agguato

Una sparatoria avvenuta la scorsa notte a Napoli ha lasciato un uomo di 36 anni ferito da colpi di pistola. Secondo le prime informazioni, l’agguato sembrerebbe essere stato scatenato da motivi sentimentali ed è avvenuto in via Miano, all’angolo con via Vittorio Veneto.

Agguato ad un 36enne

La vittima è stata identificata come Pietro Ronga, un individuo con precedenti penali che includevano reati come la ricettazione, il traffico di stupefacenti, la resistenza e le lesioni. Nell’attacco, Ronga è stato colpito all’addome e alle braccia da proiettili sparati da un aggressore non ancora identificato.

Dopo l’aggressione, la vittima è stata prontamente soccorsa e trasportata all’ospedale Cto, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza. Al momento, Ronga è ricoverato in condizioni critiche e la sua prognosi è riservata.

Le indagini sull’agguato sono attualmente condotte dagli investigatori del commissariato di Scampia, che stanno cercando di stabilire l’identità dell’aggressore e le circostanze esatte che hanno portato a questa violenta sparatoria. La pista dei motivi sentimentali è al centro delle indagini, ma gli inquirenti stanno esaminando tutte le possibili angolazioni per far luce su questo grave episodio di violenza a Napoli.