Il mondo del podismo campano è in lutto per la prematura scomparsa di Sabatino Laurenza, 62 anni, che ha lasciato un vuoto indelebile nelle comunità di Casoria, Afragola e oltre. Sabatino è sopravvissuto dalla moglie, quattro figli e una vasta cerchia di amici che lo stanno ricordando con affetto e commozione sui social media.
Sabatino Laurenza colto da un malore nel sonno
La notizia della sua morte improvvisa, attribuita a un infarto durante il sonno, ha scosso profondamente tutti coloro che conoscevano Sabatino. Sui social media, gli amici e conoscenti hanno condiviso messaggi toccanti per commemorare la sua memoria.
Un amico ha scritto: “Avevi un grande cuore e una profonda anima. Mi ha sempre fatto piacere parlare con te, anche se per poco, del teatro, delle tue esperienze nello sport e nello spettacolo a cui abbiamo partecipato a Casoria. Insegna agli angeli a correre e a non arrendersi mai. Ciao amico mio.” Altri amici hanno espresso il loro dolore e il loro affetto, ricordando Sabatino come una persona straordinaria. Un amico, Gennaro, ha condiviso: “Eri una persona squisita, una delle persone più divertenti che io abbia mai conosciuto, e ricevere una notizia del genere è un dolore immenso… Riposa in pace e che la terra ti sia lieve… Resterai per sempre indelebile nel mio cuore.”
I funerali di Sabatino Laurenza si terranno oggi, 25 settembre 2023, alle ore 16 presso la Basilica Pontificia di Sant’Antonio ad Afragola. La comunità si è unita nel cordoglio per commemorare la vita e il contributo di Sabatino all’ambiente sportivo e culturale locale.