“Ho visto Babbo Natale” – Il Mini Film Natalizio di Enzo Paudice e Nicola Luongo

La Magia del Natale si Svela al Teatro Italia di Acerra:

Presentazione del Mini Film “Ho visto Babbo Natale” il 19 dicembre 2023

Il Teatro Italia di Acerra si prepara a ospitare un evento magico e coinvolgente, la presentazione del cortometraggio natalizio “Ho visto Babbo Natale“, scritto con passione da Enzo Paudice e Nicola Luongo e diritto dalla magistrale regia di Ciro Grieco. L’appuntamento è fissato per martedì 19 dicembre 2023 alle 10.30 al Teatro Italia, Acerra (NA), promettendo di regalare ai presenti un’esperienza indimenticabile nel cuore delle festività.

La proiezione del Mini Film sarà seguita da un momento di confronto con gli autori Enzo Paudice e Nicola Luongo e con i principali componenti del cast che saranno disponibili per interviste e per condividere l’ispirazione dietro questa storia natalizia.

Dichiarazioni degli Autori:

“Siamo entusiasti di presentare ‘Ho visto Babbo Natale‘ al pubblico del Teatro Italia di Acerra. Questo cortometraggio è il frutto di passione e dedizione, abbiamo voluto condividere la magia del Natale “a modo nostro” e soprattutto lanciando un messaggio al “mondo dei grandi”. Non criticate il mondo dei più piccoli ma provate ad entrarci dentro.”
Enzo Paudice e Nicola Luongo.

Ho visto Babbo Natale” racconta la storia di un bambino (Diego) che non è per nulla appassionato alla magia del Natale, ma grazie alla caparbietà di mamma Sabrina, delle idee del mitico Cenzino ma soprattutto dalla voglia di cambiare di Babbo Natale, cambierà idea.

Partecipazione:

L’evento è aperto al pubblico, e l’ingresso è gratuito.

 

Concludendo

L’evento al Teatro Italia di Acerra promette di essere una celebrazione straordinaria del Natale, con la presentazione del cortometraggio “Ho visto Babbo Natale” che catturerà i cuori del pubblico. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme la magia e l’allegria del Natale.

Buon Natale!