Il debutto della quarta stagione di ‘Mare Fuori’ ha fatto registrare un autentico trionfo online, conquistando il cuore di milioni di spettatori appassionati in poche ore. Il produttore della fiction ambientata a Napoli, Roberto Sessa di Pico Media, ha dichiarato entusiasta: “Una partenza a razzo per la quarta serie su RaiPlay”.
I primi sei episodi della nuova stagione, pubblicati sul portale RaiPlay alla mezzanotte di ieri, hanno rapidamente superato ogni aspettativa, totalizzando 1.136.202 visualizzazioni nelle prime due ore di pubblicazione. Ma il successo non si è fermato qui, con uno straordinario incremento del 82% rispetto all’anno precedente, che ha visto gli spettatori trascorrere oltre 422 mila ore immersi nelle vicende della serie.
Il produttore Sessa ha sottolineato che “nelle prime 12 ore, abbiamo toccato la straordinaria cifra di 2,5 milioni di visualizzazioni. Un risultato eccezionale, equiparabile a quanto RaiPlay totalizza in due settimane su tutto il suo catalogo. Questo successo è il frutto del duro lavoro di tutto il team di Pico Media, dell’impegno degli attori e dei registi che hanno condiviso con noi questo sogno. Avanti così”.
Il boom di ascolti segna un inizio promettente per la nuova stagione di ‘Mare Fuori’, confermando l’interesse e l’affetto del pubblico nei confronti di questa avvincente produzione televisiva. Con il suo mix di emozioni, dramma e autenticità, ‘Mare Fuori’ si conferma una delle serie più amate e seguite, continuando a consolidare il suo posto nel cuore degli spettatori italiani.