Tragedia sull’A16: Giovane di 30 anni travolto e ucciso da un tir mentre cercava aiuto

Nel cuore della notte tra lunedì e martedì, nel territorio del comune di Venticano, provincia di Avellino, si è verificata una tragedia che ha lasciato la comunità locale sgomenta. Un giovane di soli 30 anni è stato brutalmente travolto e ucciso da un tir mentre camminava a piedi lungo l’Autostrada A16 Napoli-Canosa.

Secondo quanto si è appreso, il tragico incidente è avvenuto lungo il margine dell’autostrada, sulla corsia diretta verso Napoli. Si presume che il giovane fosse a piedi perché la sua auto era rimasta immobilizzata, e stesse cercando aiuto in quel momento.

Le forze dell’ordine della Polizia Stradale di Grottaminarda sono prontamente intervenute sulla scena insieme agli operatori del servizio di emergenza 118. Nonostante i loro sforzi per rianimare il giovane, purtroppo ogni tentativo è stato vano e il 30enne è deceduto sul colpo.

La salma della vittima è stata sequestrata e trasferita presso la medicina legale di Benevento, dove sarà eseguita un’autopsia per determinare le cause precise del decesso. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’incidente, ma le autorità competenti stanno conducendo un’indagine per comprendere l’esatta dinamica degli eventi e individuare eventuali responsabilità.

È un momento di grande dolore e sgomento per la comunità locale, mentre si cerca di fare luce su questa tragica perdita e di garantire che giustizia sia fatta per il giovane che ha perso la vita in circostanze così drammatiche.