Addetta alla sicurezza eroica: arrestato pusher con 10 chili di hashish nella stazione della Circumvesuviana

Una normale giornata di lavoro si è trasformata in un atto di coraggio per un’addetta alla sicurezza presso la stazione della Circumvesuviana in piazza Garibaldi, Napoli. Il suo occhio attento ha individuato delle confezioni sospette all’interno di un borsone, segnalando immediatamente il sospetto al pusher che le trasportava.

Senza esitazione, l’addetta si è lanciata all’inseguimento del criminale in fuga. Nonostante i suoi sforzi per sfuggire, il pusher è stato prontamente raggiunto all’esterno della stazione. Senza perdere tempo, l’addetta ha contattato le forze dell’ordine, permettendo loro di intervenire e arrestare il malvivente.

I successivi controlli della Polizia hanno rivelato che il giovane aveva in suo possesso nientemeno che 10 chili di hashish, una quantità significativa destinata al mercato illegale della droga.

L’Eav, insieme al suo presidente Umberto De Gregorio, ha espresso pubblicamente il loro ringraziamento all’addetta alla sicurezza per il suo coraggio e la sua prontezza d’azione. Il giovane è stato consegnato agli agenti del Reparto Operativo Napoli Centrale della Polizia e dell’Esercito Italiano per le dovute procedure legali.

Questa vicenda dimostra come la vigilanza e la collaborazione cittadina siano fondamentali nella lotta contro il traffico di droga e il crimine organizzato, e come un gesto di coraggio possa fare la differenza nella sicurezza della comunità locale.