Di Fenza, Azione-PER, denuncia l’accesso negato a ragazze in locale Varcaturo per l’abbigliamento

Vergognoso episodio denunciato da alcune ragazze su TIK TOK dopo l’accesso negato a seguito regolare prenotazione per motivi inspiegabili. Secondo i gestori l’abbigliamento non era adatto e negano l’accesso.

Pasquale Di Fenza, consigliere regionale di Azione-PER, ha denunciato un vergognoso episodio accaduto in un locale di Varcaturo, dove ad alcune ragazze e’ stato negato l’accesso, nonostante avessero prenotato un tavolo, a causa del loro abbigliamento non gradito al selector.

L’accaduto è stato reso noto attraverso un video su TikTok, nel quale le ragazze hanno evidenziato il rifiuto subito. Di Fenza ha sottolineato che si tratta di una gravissima discriminazione basata sull’abbigliamento e ha manifestato la propria indignazione riguardo a questa pratica inaccettabile.

Ha inoltre evidenziato che episodi simili non sono isolati, richiamando l’attenzione delle autorità competenti affinché vigilino su tali situazioni che violano le norme sulla pubblica sicurezza.

Di Fenza: ” Non è la prima volta che i gestori dei lidi di Varcaturo e Castelvolturno si rendono autori di iniziative simili. Negano l’accesso ai lidi per l’aspetto fisico o per l’abito che indossano. la moda di scartare giovani ragazzi che vogliono divertirsi deve finire. Chiedo alle Forze dell’Ordine e l Comune di Giugliano di vigilare su quanto accade e prendere provvedimenti in merito”.