Casoria – Ragazzo di 16 anni accoltellato in una rissa tra coetanei, indagini in corso

A Casoria, un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato nella notte. Fortunatamente, non corre pericolo di vita, ma è stato necessario il suo ricovero presso il pronto soccorso dell’Ospedale Villa dei Fiori ad Acerra, dove è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.

Secondo quanto raccontato dal giovane, l’aggressione è avvenuta intorno alle 2 di questa mattina, all’incrocio tra via Torrente e via Brando. Sembrerebbe che il ragazzo si sia trovato coinvolto in una rissa tra cinque o sei suoi coetanei, durante la quale uno di loro avrebbe estratto un coltello, colpendolo al gluteo.

Le autorità competenti, tra cui la Polizia di Stato, hanno avviato un’indagine per fare luce su questo tragico evento. Gli investigatori sono intervenuti sul luogo del crimine e presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra per ascoltare la vittima e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Tuttavia, sembra che il ragazzo non sia stato in grado di fornire indicazioni precise sugli aggressori.

Si ipotizza che le videocamere di sicurezza delle attività commerciali della zona possano fornire elementi utili per le indagini.

Le indagini sono ancora in corso, e si spera che presto vengano identificati e puniti i responsabili di questo vile attacco.