Napoli – Arrestati due ladri dopo un furto fulmineo in Corso Umberto


Questa mattina
, il Commissariato Vicaria-Mercato di Napoli ha messo a segno un’importante operazione di arresto durante il consueto servizio di controllo del territorio. Gli agenti, mentre transitavano su corso Umberto, hanno osservato due individui compiere un furto con grande rapidità. I ladri, con un gesto fulmineo, hanno sottratto un portafogli a una donna ignara, per poi darsi a una repentina fuga.

Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha permesso di avviare immediatamente un inseguimento. Dopo una breve ma intensa corsa e una colluttazione non priva di difficoltà, i poliziotti sono riusciti a bloccare i due malfattori. Durante l’operazione, gli agenti hanno trovato i ladri in possesso del portafogli rubato poco prima alla donna.

I due individui, entrambi di nazionalità algerina e di età rispettivamente di 44 e 47 anni, sono risultati avere precedenti penali e risultano essere irregolari sul territorio nazionale. A causa dei loro atti, sono stati arrestati con le accuse di rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.