Oggi, domenica 15 settembre 2024, dalle ore 10:00 alle 12:00, sui campi del Tennis Club Afragola
Oggi, domenica 15 settembre 2024, dalle ore 10:00 alle 12:00, sui campi del Tennis Club Afragola, prenderà il via la terza edizione del torneo amatoriale di doppio dedicato agli architetti iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e provincia. Un appuntamento ormai consolidato, che unisce sport e professione in un’atmosfera di sana competizione e condivisione.
Programma delle Partite (Il torneo si articolerà in due gironi)
Girone Sinner
De Simone Giuseppe – Balzano Giovanni vs Persichino Salvatore – Cerbone Antonio
Riposa: Capobianco Lorenzo – Gargiulo Enrico
Girone Alcaraz
Manzo Raffaele – De Falco Giuseppe vs D’Angelo Francesco – Miranda
Riposa: Chiesi Mauro – Romano Armando
Al termine delle partite dei gironi, ci sarà un incontro decisivo tra le prime e le seconde classificate di ciascun gruppo, per determinare i vincitori del torneo.
Spirito Sportivo e Professionale
Come nelle edizioni precedenti, il torneo non è solo un’occasione per misurarsi sui campi da tennis, ma anche un’opportunità per rafforzare i legami tra i partecipanti, favorendo lo scambio culturale e professionale. Questo evento incarna perfettamente lo spirito degli architetti, riuniti sotto il motto ormai celebre: “Tra sport e professione”.
L’incontro rappresenta un momento di aggregazione importante, che sottolinea come lo sport possa essere un veicolo per creare comunità, promuovendo valori di collaborazione e rispetto reciproco anche al di fuori dell’ambito lavorativo.
Non resta che attendere il fischio d’inizio per scoprire quali coppie si contenderanno la vittoria in questa avvincente competizione.