Aversa – Deposito in fiamme coinvolge un negozio di fiori, provoca densa colonna di fumo all’uscita dell’Asse Mediano


Un incendio ad Aversa di vaste proporzioni ha interessato un deposito commerciale su viale Europa questa mattina, poco dopo le 11. Il rogo, partito in circostanze ancora da chiarire, ha coinvolto un negozio di fiori situato nelle vicinanze della rampa di accesso e uscita dell’Asse Mediano, sollevando una densa colonna di fumo visibile a chilometri di distanza.

Le spirali di fumo hanno invaso il cavalcavia della superstrada, causando disagi anche al traffico veicolare. Gli automobilisti hanno riportato difficoltà nel transito a causa della scarsa visibilità e del forte odore di bruciato che si è diffuso nell’area.

Sul posto sono intervenute prontamente le squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento locale, che sono riuscite a domare le fiamme in breve tempo. Fortunatamente, non si registrano feriti. Le autorità competenti hanno avviato le indagini per accertare le cause dell’incendio.

L’episodio ha generato momenti di preoccupazione tra i residenti e i passanti, mentre la nube nera ha avvolto l’intera zona circostante, creando una situazione di emergenza. Le indagini sono ancora in corso per fare luce sulle dinamiche che hanno portato all’innesco delle fiamme.