Un uomo di circa 30 anni, di origini extracomunitarie, è stato brutalmente ucciso la notte scorsa a Torre del Greco. Il suo corpo, accoltellato, è stato trovato in via Gurgo, una zona periferica della città. A fare la scoperta e a lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti che si sono trovati davanti a una scena drammatica.
Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, coordinate dal primo dirigente del commissariato di Torre del Greco, Vincenzo Centoletti. Con l’arrivo tempestivo dei sanitari del 118, è stato purtroppo confermato il decesso dell’uomo, nonostante i tentativi di soccorso.
Le indagini sono già in corso, con la polizia che sta raccogliendo testimonianze e esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona. Dall’analisi preliminare, sembra che l’uomo sia stato colpito da numerosi fendenti. Le forze dell’ordine, al momento, non escludono alcuna ipotesi e continuano a lavorare per fare luce su quanto accaduto.