Martedì 15 luglio 2025, alle ore 21, Stefano De Martino farà tappa all’Arena Flegrea di Napoli con il suo spettacolo “Meglio Stasera – Summer Tour”. Dopo il grande successo ottenuto nei teatri di tutta Italia, lo show torna in una veste estiva, con sorprese, novità e l’inconfondibile stile del poliedrico artista partenopeo.
Uno spettacolo che si preannuncia un quasi one man show, unendo musica, danza, ironia ed emozioni. Sul palco, De Martino si racconterà in un viaggio che va dall’infanzia ai momenti più importanti della sua carriera, passando dal fruttivendolo al ballerino, fino a diventare un volto di punta dell’intrattenimento italiano.
Ad accompagnarlo, gli 8 musicisti della Disperata Erotica Band, per uno spettacolo musicale originale, tra mash-up, virtuosismi canori e atmosfere che spaziano da Carosone a Sanremo. E non mancherà la danza: l’ex ballerino di “Amici” tornerà a esibirsi, sfidando il tempo insieme a colleghi di vecchia data.
L’evento sarà anche un’occasione per vivere dal vivo l’energia e l’ironia che De Martino porta nei suoi programmi televisivi come “Stasera tutto è possibile” e “Affari tuoi”, con gag, improvvisazioni e interazioni col pubblico.
Dopo oltre cento repliche e i sold out al Politeama di Napoli e al Brancaccio di Roma, la tournée si reinventa con una versione “in progress”, sempre attenta agli sviluppi della carriera di De Martino e ai nuovi aneddoti nati lungo il percorso.
I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili su ETES e nei punti vendita autorizzati. Per info: tel. 081.5628040 – info@etes.it.