Raid vandalico ad Arzano: sradicate 15 piantine vicino alla Villa Comunale

Un nuovo episodio di inciviltà ha colpito Arzano: durante la notte, ignoti hanno sradicato quindici piantine ornamentali collocate nei pressi della Villa Comunale, lungo via Napoli. Un atto grave e ingiustificabile che danneggia non solo l’estetica urbana, ma anche l’impegno quotidiano di chi lavora per migliorare la qualità della vita in città.

Un gesto che lascia sgomenti, colpendo un’area pubblica pensata per il benessere della comunità e per restituire dignità agli spazi verdi urbani.

Sono attualmente in corso le indagini da parte degli organi competenti. L’intera zona è coperta da videosorveglianza e le immagini raccolte dalle telecamere sono già all’esame degli inquirenti, nella speranza di identificare i responsabili di questo ennesimo attacco al patrimonio collettivo.