Ancora un importante traguardo per l’atleta casoriano Jacopo Russo, giovane promessa della kick boxing e membro del Team Russo: da martedì scorso, Jacopo è ufficialmente entrato a far parte della prestigiosa famiglia LEONE 1947, storica azienda italiana nel settore sportivo.
Si tratta di una partnership significativa: Jacopo è l’unico atleta di Point Fighting in Italia a rappresentare il marchio LEONE nelle prossime competizioni internazionali, tra cui spicca il Campionato Mondiale di Kick Boxing, in programma il prossimo ottobre a Sheffield.
Un riconoscimento che riempie di soddisfazione il suo team e soprattutto il padre, Maestro Pietro Russo, che lo allena ogni giorno con passione e dedizione, conoscendo bene i sacrifici e il lavoro dietro ogni successo.
“Entrare in questo progetto è per noi motivo di orgoglio e vanto“, commenta il Maestro Russo, “e faremo di tutto per portare sempre più in alto il nome della LEONE”.
Non mancano i ringraziamenti a chi ha creduto nel talento di Jacopo: il Maestro Vincenzo Luciano e il campione Daniele Luciano del Team Luciano, con cui – annuncia Pietro Russo – da settembre nascerà una stretta collaborazione tra i due team.
Un nuovo capitolo si apre per Jacopo Russo, all’insegna dell’impegno, della passione e del prestigio.