Napoli accende i motori. Con il rombo dell’innovazione e il battito dell’energia creativa, si è aperto al centro Direzionale Napoli Overdrive, il festival dei motori che da oggi a domenica celebra il futuro tra tecnologia, musica e visione urbana.

Una città che non frena mai, ma accelera verso nuove idee, nuovi linguaggi, nuovi mondi. Ed il Centro Direzionale vuole diventare una nuovo riferimento della città per i grandi eventi nazionali e internazionali. Stuntman, spettacolo, motori, esposizioni nel cuore in un’area recuperata della città.

Questo pomeriggio l’inaugurazione con il Sindaco. Poi spettacoli sul palco e nelle aree dedicate con luoghi di intrattenimento, food area e incontri con i protagonisti. La scimmietta afragola