Controlli notturni nel Napoletano: un arresto e cinque denunce

Un arresto e cinque denunce.

È il bilancio di un servizio notturno a largo raggio tra Torre del Greco, Ercolano e Cercola, nel Napoletano, dai carabinieri della locale compagnia che, insieme ai colleghi delle due tenenze, hanno setacciato le strade delle tre città. Durante i controlli e le perquisizioni, i militari dell’Arma hanno denunciato per ricettazione un uomo di 25 anni di origini rumene.

Il giovane è stato sorpreso in via Caravaggio a Cercola a bordo di un Fiat Doblò. Il mezzo è risultato rubato lo scorso 27 marzo e al suo interno c’erano attrezzature per un valore di circa 20.000 euro, restituite al legittimo proprietario. Arrestato per detenzione di droga un 36enne di Ercolano. I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione e lì hanno rinvenuto e sequestrato 12 grammi di hashish già suddivisa in dosi e diverso materiale per il confezionamento. Denunciato inoltre un uomo di 47 anni di Portici che, sebbene fosse sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza, è stato sorpreso a bordo di un’auto mentre percorreva a Torre del Greco via Dalla Chiesa. Perquisito, nelle sue tasche c’era una dose di crack che gli costerà una segnalazione alla Prefettura.

Denunciato anche un 38enne di Torre del Greco sorpreso a bordo della sua auto nonostante fosse sottoposto all’obbligo del divieto di dimora in Campania. Durante le operazioni è stato infine denunciato per guida senza patente anche un uomo di 42 anni che a bordo di un Sh aveva tentato di fuggire.