Napoli, Milik: “Dobbiamo crescere come uomini. Vogliamo la Champions”

Dobbiamo crescere come uomini e serate come quelle di ieri possono aiutarci in questo senso. Non voglio tornare dietro e parlare di Ancelotti, abbiamo sbagliato tutti“, cosi si è espresso l’attaccante del Napoli, Arek Milik che commentato il momento negativo in campionato da parte dei partenopei.

Il bomber polacco si è poi soffermato sulla rincorsa in campionato per raggiungere la Champions, obiettivo numero uno degli azzurri:”Da quando sono a Napoli non avevo mai vissuto una situazione del genere. Questa classifica non può essere la nostra. Vogliamo la Champions”.

Infine, il numero 99 partenopeo ha sottolineato le sensazioni in merito all’arrivo di Gattuso e ha espresso le sue considerazioni in merito alla doppia sfida di Champions contro il Barcellona di Leo Messi:”Dobbiamo seguire Gattuso e lasciare il cuore in campo, è un allenatore che ha idee chiare e carattere. Ha scelto di proporre, ovvero il vecchio 4-3-3 e abbiamo in rosa calciatori che hanno sempre giocato così Sono in un buon momento, ma non posso essere felice: ora c’è il Sassuolo, dover vincere mette pressione. Grande rispetto per il Barcellona, ma non abbiamo paura”.