Napoli, Rrahmani: “Ci sarà spazio per tutti. Osimhen? Un attaccante vero”

Sono due settimane che mi alleno con la squadra, conosco i giocatori perché ci ho giocato contro. Sono di qualità, intelligenti e bravi senza palla“, cosi si è espresso il neo difensore del Napoli, Amir Rrahmani che ha analizzato le prime sensazioni della sua esperienza all’ombra del Vesuvio.

L’ex centrale del Verona ha poi espresso le sue considerazioni in merito alle grandi potenzialità di Victor Osimhen e sul grande lavoro svolto dal mister azzurro Gennaro Gattuso: “Victor è velocissimo, pericoloso: cerca sempre di segnare, è un attaccante vero. Gattuso? E’ un grande uomo, me l’avevano già detto gli amici che hanno lavorato con lui“.

Infine, ultimi due temi toccati, l’assenza dei tifosi e il suo idolo calcistico: “Tifosi? Senza di loro è un altro sport, non piace a nessuno. Speriamo che da ottobre possano tornare, a Napoli sono il dodicesimo uomo“.

Idolo?Dico-conclude il neo difensore partenopeo- sempre che per me il difensore ideale è Vermaelen, anche se molti ne hanno riso. In campo è un vero leader, penso sia il numero uno“.