Serie A, 13esima giornata: Poker Atalanta. Bene Milan, Juve ed Inter

Tante emozioni nelle sfide della tredicesima giornata di Serie A con risultati importanti. Andiamo con ordine.

La giornata inizia con il pareggio tra Fiorentina e Verona. All’Artemio Franchi, la sfida termina 1-1 con le reti di Veloso e Vlahovic. Ottima vittoria invece per la Sampdoria, che schianta 3-1 il Crotone grazie alle reti di Damscaard, Jantko e dell’eterno Fabio Quagliarella, autore del 90esimo gol in maglia blucerchiata.

Vittoria importante per la Juventus che batte 4-0 il Parma. Sale in cattedra Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta. Ai bianconeri rispondono Milan ed Inter. I rossoneri battono 2-1 il Sassuolo grazie alle reti di Leao e Salemakers, mentre i nerazzurri s’impongono con il medesimo risultato sulla Spezia grazie alle reti di Hakimi e del solito Lukaku.

Inoltre da segnalare i pareggi per 1-1 tra Torino e Bologna (le reti di Soriano e Verdi) e tra Cagliari ed Udinese (le reti di Lykogiannis e Lasagna). Infine, grande serata per l’Atalanta di Gasperini che stende 4-1 la Roma. Nonostante l’iniziale vantaggio giallorosso firmato da Dzeko, la Dea reagisce e cala il poker grazie alle reti di Zapata, Gosens, Muriel ed Ilicic conquistando tre punti pesantissimi in ottica europea.