Napoli: presentazione della squadra. Spalletti: “Il più grande rinforzo è il supporto dei nostri tifosi”

Buonasera a tutti. Il più grande rinforzo che possiamo avere da questo calciomercato è il supporto dei nostri tifosi allo Stadio che speriamo possa arrivare presto“, cosi il tecnico azzurro Luciano Spalletti apre la serata dedicata alla presentazione della squadra  ai tifosi nella Piazza Madonna della Pace a Dimaro.

Dopo il tecnico partenopeo è il turno di tutto lo staff azzurro: Il Vice allenatore Marco Domenichini, il Collaboratore Tecnico Daniele Baldini, il Collaboratore Tecnico Francesco Calzona, il Preparatore Atletico Francesco Sinatti, il Vice Preparatore Atletico Francesco Cacciapuoti, il Preparatore dei portieri Alejandro Rosalen Lopez, il Match Analist Simone Beccaccioli.

Importante è stato anche le considerazioni del Team Manager Giuseppe Santoro che ha espresso la sua gratificazione per il ritorno in azzurro: “Sono felice di essere tornato a Napoli. Sono stato qui per dieci anni dell’Era De Laurentiis e oggi mi sento finalmente a casa”.

Successivamente passerella per tutta la squadra. Grandi applausi per Victor Osimhen, simbolo di questo ritiro a Dimaro.

Infine, conclude la serata il saluto del Vice Presidente Edoardo De Laurentiis: “Buonasera a tutti, vi ringrazio per essere venuti qui a sostenerci con vostro cuore azzurro. Ringrazio il Sindaco e le istituzioni della Val di Sole che ci hanno consentito un soggiorno e una organizzazione eccellenti”.

Intanto nella mattina gli azzurri hanno svolto il solito allenamento e si preparano all’amichevole di domani contro la Pro Vercelli.

FOTO: S.S.C NAPOLI