Napoli, Spalletti: “La squadra ha mostrato la giusta mentalità”

Grande reazione, la squadra ha mostrato la giusta mentalità“, cosi si è espresso l’allenatore azzurro Luciano Spalletti che analizza la rimonta in Europa League contro il Leicester.

Il mister partenopeo si è soffermato sull’ottima prestazione offerta dagli azzurri e sul grande impatto delle sostituzioni che hanno cambiato il volto al match: “Per quello che abbiamo creato, sarebbe stato ingiusto non fare risultato stasera. Mi è piacuito molto l’atteggiamento della squadra che ha mostrato personalità ed equlibrio anche dopo il doppio svantaggio”.

“I cambi- commenta il tecnico di Certaldo-sono stati decisivi ma il merito è dei ragazzi che sono entrati. Siamo riusciti a tenere la gara in piedi continuando a fare gioco. Se ho uomini di qualità nella rosa è giusto che vadano in campo e dimostrino il loro valore”.

Infine, parole importanti e di grande elogio nei confronti di Victor Osimhen: “Osimhen è un bomber di razza. Può diventare un super attaccante col tempo. Deve capire alcune cose e poi può diventare un centravanti di livello mondiale”.