Rostan

La Rostan vince su tutti i fronti: a Napoli con Grimaldi a Melito con Mottola

La deputata Michela Rostan vince su tutti i fronti. Napoli il sostegno a Luigi Grimaldi ex presidente del consiglio comunale viene ripagato con l’elezione al primo turno con Manfredi Sindaco. A Melito l’appoggio a Luciano Mottola diventa indispensabile per vincere il ballottaggio contro Dominique Pellecchia.

Sempre presente nei territori a nord di Napoli, anche grazie alla lunga collaborazione con Luigi Grimaldi, Michela Rostan viene eletta nel 2013 alla Camera dei Deputati e rieletta nel 2018, attualmente è posizionata nel gruppo Misto alla Camera.

Adesso con Mottola e Grimaldi punta ad insediare la sua componente anche a Città Metropolitana, che dopo l’elezione di Manfredi a Napoli attende l’insediamento del prossimo consiglio.

Decisivo sarà Grimaldi e i suoi collegamenti con l’area a nord di Napoli: la collaborazione con Città Metropolitana e la Regione Campania saranno decisivi per territori come Afragola, Cardito, Frattamaggiore, Casalnuovo di Napoli, l’opportunità della Grande Stazione Afragolese e la discussione sul Trasporto Pubblico Locale deve essere obiettivo comune per i Consigli Comunali di questi territori.

All Logistic