Afragola, la denuncia di una mamma: “Mio figlio molestato da un uomo con la scusa del cellulare rubato”

Fa discutere la denuncia di una mamma di Afragola che ha denunciato sul gruppo Facebook “Sei di Afragola se… il gruppo” la molestia, da parte di un uomo, nei confronti del proprio figlio, con la scusa di avergli sottratto un cellulare.

Queste le parole della donna:

“Devo raccontare assolutamente uno schifoso episodio. Ieri sera mio figlio ed un suo amichetto mentre erano fuori il portone di casa che spunta su via Falconieri, un signore con la megan di colore nera si accosta stringendoli al muro, scende e li grida contro dicendogli datemi il mio telefono , ovviamente i bambini rispondono noi non abbiamo niente e lui (lurido schifoso) gli mette le mani nelle tasche, sopra le parti intime per cercare il suo telefono.

I bambini spaventati iniziano a dire mia mamma ti sta vedendo vattene , lui torna in macchina e scappa.

Io dico , com’è possibile che ad oggi possano ancora esistere persone così. I bambini sono rimasti terrorizzati e con la paura che possa succedere ancora
Io davvero non ho parole lo schifo che c’è in giro , mi chiedo se a qualcun altro sia successo una cosa del genere. Vorrei tanto averlo tra le mani e fargli non so cosa. Spero tanto che non accada a nessun altra persona , stiamo attenti purtroppo è uno schifo ma una triste realtà…. fate attenzione”.

All Logistic