Covid Marcianise Orta di Atella Sant'Arpino

Focolaio covid a Marcianise, oltre 200 contagi. Preoccupano anche Orta di Atella e Sant’Arpino

Con l’arrivo del freddo il covid ha ricominciato a correre, preoccupa la situazione soprattutto nelle città di Marcianise, Sant’Arpino e Orta di Atella.

La provincia di Caserta ha il tasso di positività al 12,77%, sei volte superiore alla media nazionale. Apprensione per la situazione a Marcianise dove è concentrato un vero e proprio focolaio con 222 positività accertate. Le altre città che preoccupano, soprattutto per l’incremento di casi sono Aversa con 157 positivi, Sant’Arpino con 103, Orta di Atella con 100 e Cesa con 74. Sia ad Orta di Atella che a Sant’Arpino un aiuto concreto al proliferare del virus potrebbe averla data la campagna elettorale conclusa pochi giorni fa.

Al momento i Sindaci non hanno pubblicato avvisa alla cittadinanza per quanto riguarda questa recrudescenza del virus. Ma l’Unità di Crisi della Regione Campania monitora con attenzione la situazione.

GROSSI ASSICURA E FINANZA

Al momento i Sindaci non hanno pubblicato avvisa alla cittadinanza per quanto riguarda questa recrudescenza del virus. Ma l’Unità di Crisi della Regione Campania monitora con attenzione la situazione. Al momento i Sindaci non hanno pubblicato avvisa alla cittadinanza per quanto riguarda questa recrudescenza del virus. Ma l’Unità di Crisi della Regione Campania monitora con attenzione la situazione. Al momento i Sindaci non hanno pubblicato avvisa alla cittadinanza per quanto riguarda questa recrudescenza del virus. Ma l’Unità di Crisi della Regione Campania monitora con attenzione la situazione.