Napoli, Mertens: “Stiamo facendo grandi cose. Dobbiamo tenere la testa alta”

Siamo certamente amareggiati però da domani dobbiamo rialzare la testa perchè stiamo facendo grandi cose“, cosi si è espresso il bomber azzurro Dries Mertens, che analizza il percorso del Napoli in campionato.

Il miglior marcato del club partenopeo si è poi soffermato sulla sconfitta contro l’Atalanta, dichiarando: “Oggi abbiamo dato tutto. In campo c’erano giocatori che non andavano in campo da tempo e tutti sono stati bravissimi. L’Atalanta ha dimostrato di esser una squadra molto forte e complimenti a loro”.

Nonostante il ko contro la formazione di Gasperini, Ciro ha rimarcato la buona prestazioni fornita dagli azzurri: “Sul 2-1 eravamo bene in partita, è un peccato perderla. Dobbiamo essere contenti, soprattutto dei primi 65 minuti. C’erano tanti calciatori che non hanno giocato per molto tempo. Abbiamo cambiato modulo per mettere tutti al loro posto. Ho visto Lobotka che ha fatto benissimo nel primo tempo, abbiamo provato di tutto. Malcuit non giocava da sei mesi ed ha fatto benissimo, posso solo fargli i complimenti”. 

Infine, ultimi temi toccati tra gli obiettivi stagionali e rinnovo: “Se abbiamo questa classifica significa che la stagione sinora è molto positiva. Bisogna subito pensare al match di Europa League e poi guardare avanti con forza. Dobbiamo restare concentrati perchè siamo un gruppo forte. 

Rinnovo? “Non ci sto pensando, vogliamo fare tutti bene e poi vedremo a fine anno. Spero di restare ancora a lungo. Sono contento che stiamo facendo bene, anche benissimo”.