Politano: il tempo stringe

Politano, ore caldissime per il mercato azzurro.

Il messi romano, così soprannominato dai suoi tifosi, sembra poter realizzare il suo sogno di vestire la maglia azzurra. Politano, non ha mai nascosto la sua chiara volontà di approdare alle pendici del Vesuvio e probabilmente riuscirà nel suo intento.
Nelle prossime ore è previsto un incontro tra Giuntoli, il direttore sportivo del Sassuolo Angelozzi e il procuratore del ragazzo Davide Lippi.

C’è l’accordo col giocatore, restano da stabilire i termini del trasferimento con il Sassuolo. Ballano alcuni milioni tra la domanda e l’offerta ma c’è ottimismo perchè la volontà del calciatore da sempre è decisiva nell’esito delle trattative. Quasi sicuramente il Napoli inserirà Ounas come contropartita tecnica nell’operazione. Nel frattempo il Sassuolo sta cercando di capire chi può sostituire l’ormai ex esterno neroverde: caldi i nomi di Caprari della Samp e D’Alessandro del Benevento

CASO YOUNES

Il giovane tedesco Amin Younes, dopo aver assistito alla partita domenica al San Paolo, è irreperibile. Non è stato ancora annunciato l’acquisto ufficialmente dalla SSC Napoli e questa situazione tiene tutti col fiato sospeso. Inutile allarmismo o c’è qualcosa che si è intoppato? Ne sapremo di più nelle prossime ore, l’annuncio dovrebbe essere previsto in giornata.