Cotugno File Ambulanze

Che ci crediate o no, sono tornate le code di ambulanze all’esterno del Cotugno

Si avete lette bene, che ci crediate o no, sono tornate le file di ambulanze all’esterno dell’ospedale Cotugno di Napoli. Purtroppo era già successo il 4 e il 6 gennaio.

A diffondere la notizia l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” che sulla loro pagina Facebook hanno pubblicato diverse foto del piazzale antistante il pronto soccorso del Cotugno pieno di ambulanze in fila. A quanto pare la criticità si è registrata nel pomeriggio e si è protratta fino a tarda sera. Quindi avvisiamo i “san tommaso” di turno che è inutile recarsi all’esterno dell’ospedale perché l’emergenza sarà stata gestita dal personale sanitari dell’Azienda dei Colli.

A scanso di equivoci, un operatore del 118 ha anche registrato un video per la redazione di Fan Page dicendo la data, 11 gennaio. Anche il post di “Nessuno Tocchi Ippocrate” è molto diretto:

Ore 18.30 in diretta dal Cotugno…… Adesso scattano i commenti….. “Sono foto vecchie”, “È una messa in scena”, “È terrorismo mediatico”, “Questo non è il Cotugno”. È semplicemente la triste realtà.

Purtroppo è la triste realtà e con 30mila nuovi positivi in un giorno in Campania sarebbe strano non vedere file di ambulanze all’esterno degli ospedali. Ma purtroppo siamo già pronti al classico commento: è solo un’influenza. 

Oceania Casoria