Ucraina Gostomel

Ucraina: ucciso il Sindaco di Gostomel mentre distribuiva cibo ai civili

Ucraina – I russi hanno ucciso il sindaco di Gostomel nei pressi di Kiev. A renderlo noto le autorità locali.

Il primo cittadino di Gostomel – Yuri Illich Prylypko – è morto mentre distribuiva cibo alla popolazione affamata“, hanno scritto sulla pagina facebook del comune. “È morto per il suo popolo, è morto da eroe“.

Il primo cittadino è morto insieme ad altre due persone, finite sotto il fuoco dei russi. La città di Gostomel nei primi giorni dell’invasione fu uno dei punti caldi per la presenza dell’omonimo aeroporto.

Oceania Casoria

Il primo cittadino di Gostomel – Yuri Illich Prylypko – è morto mentre distribuiva cibo alla popolazione affamata“, hanno scritto sulla pagina facebook del comune. “È morto per il suo popolo, è morto da eroe“. “Il primo cittadino di Gostomel – Yuri Illich Prylypko – è morto mentre distribuiva cibo alla popolazione affamata“, hanno scritto sulla pagina facebook del comune. “È morto per il suo popolo, è morto da eroe“. “Il primo cittadino di Gostomel – Yuri Illich Prylypko – è morto mentre distribuiva cibo alla popolazione affamata“, hanno scritto sulla pagina facebook del comune. “È morto per il suo popolo, è morto da eroe“. “Il primo cittadino di Gostomel – Yuri Illich Prylypko – è morto mentre distribuiva cibo alla popolazione affamata“, hanno scritto sulla pagina facebook del comune. “È morto per il suo popolo, è morto da eroe“.