Uomo morto nella stazione di Torre del Greco

di Simona Lazzaro –

Un uomo è morto nella stazione di Torre del Greco: inutili i soccorsi del personale ferroviario e anche del 118, prontamente intervenuto sul posto. La corsa del treno, in seguito all’accadimento, è stata soppressa e gli altri passeggeri sono stati invitati a salire a bordo del mezzo successivo.

Un morto nella stazione: cos’è successo?

Alle 8 del mattino un uomo stava per salire a bordo di un vagone della Circumvesuviana alla stazione di Torre del Greco quando, all’improvviso, si è accasciato al suolo. Il passeggero, che aveva circa 70 anni, è morto sul colpo. Dalle prime indiscrezioni sembra che si sia trattato di un malore, forse di un infarto.

Il personale EAV ha tentato di soccorrere l’anziano, ma è stato tutto inutile. Anche i sanitari del 118, accorsi sul posto, hanno tentato di rianimarlo, ma senza successo. Al momento la polizia sta vagliando le immagini di sorveglianza della stazione, ma tutto lascia pensare che si sia trattato di una fatalità.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.