Casalnuovo. “Katia Iorio e Nappi dovete morire”: la foto arriva sulla scrivania dei Carabinieri

Minacce di morte per 7 politici: due subito prima di Natale si tratta di Giovanni Nappi e Katia Iorio di Casalnuovo 

Sono andati dai carabinieri a denunciare una foto apparsa sui social il Presidente del consiglio comunale del comune di Casalnuovo Giovanni Nappi (PD) e Katia Iorio, consigliere comunale e di Città Metropolitana di Napoli (Forza Italia). Nella foto denunciata si legge:” 7 politici devono morire. i primi due prima di Natale Katia Iorio e Giovanni Nappi”. La foto ha turbato i due rappresentanti politici che hanno sottolineato:

Giovanni Nappi: “Ieri allo spoglio. Qualcuno mi “augurava” di morire… assieme a Katia Iorio. Beh, che dire! Tengo famiglia e due bambine piccole….bah!!!
Cose da pazzi.  Purtroppo però, al di là delle battute, la verità è questa: ad ogni livello si è votato anche, e in molti casi “soprattutto”, per dire NO al politico di turno che ti sta antipatico. E questo è un rammarico. La Costituzione è un’altra cosa. Il voto di ieri non meritava questo!”

Katia Iorio: “Le intimidazioni turbano, difficile spiegare ai figli le minacce subite, però l’affetto e la solidarietà di chi crede nel mio ruolo politico mi danno la forza di proseguire nel mio impegno per la città”.

880sli