Nasce NanoTv Sport: il periodico gratuito di chi ama lo sport

… quando passione, entusiasmo e professionalità si incontrano

di Giovanni Moccia – NanoTv Sport è il progetto sportivo di NanoTv.it, testata giornalistica che da tantissimi anni opera nell’area a nord di Napoli e sud di Caserta. L’idea nasce dall’amore per lo sport in generale e per la squadra della nostra città: la SSC Napoli. La voglia di mettersi in gioco di un’intera redazione ha fatto il resto. Raccontare e informare degli eventi in maniera originale ed esclusiva è la nostra missione. Abbiamo scelto di affiancare alla nostra attività, svolta in maniera quotidiana sui canali web e social, un supporto cartaceo per riepilogare al meglio i principali avvenimenti accaduti, fornendo appassionanti spunti e approfondimenti.
L’era digitale ha completamente stravolto il mondo della comunicazione; la nostra sfida è provare a suscitare emozioni e interesse nel lettore che entrerà in contatto con il nostro lavoro, oggi inevitabilmente abituato ad apprendere le notizie in maniera veloce ed immediata attraverso il proprio cellulare o personal computer. Riteniamo che si possa ancora provare ad entusiasmare e coinvolgere alla vecchia maniera.
Lo sport è sempre stato elemento aggregativo e di confronto: ci auguriamo di poter soddisfare al meglio la vostra voglia di sapere e soprattutto di curiosità!