VIDEO – Inizia male il ritiro a Dimaro, per Meret frattura al braccio sinistro

Pessime notizie da Dimaro, Alex Meret ha riportato la frattura del terzio medio dell’ulna sinistra dopo un brutto colpo al gomito. Così recita il comunicato della società partenopea. Al momento il braccio è stato immobilizzato. Già finito il ritiro del portiere, che domani dovrebbe essere operato per ridurre la frattura composta. Tempi di recupero incerti, potrebbe rientrare in campo tra un mese e mezzo.

Dalla tribuna del campo di Carciato anche i nostri inviati avevano avuto l’impressione che lo scontro avvenuto tra il giovane Mazzoni e Meret fosse più serio del previsto. Ecco il video realizzato dal nostro Domenico Silvestre:

Infortunio per Alex Meret

#NANOTV Speciale Dimaro – Primo infortunio in casa Napoli, complice uno scontro di gioco tra Mezzoni e Meret, neo portiere del Napoli. Meret resta a terra ed è costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Frattura del terzo medio dell'ulna sinistra.

Pubblicato da NanoTv su Mercoledì 11 luglio 2018

IL REPORT DEL SECONDO GIORNO A DIMARO

Al mattino il gruppo ha svolto una prima fase atletica finalizzata alla prevenzione infortuni. Di seguito lavoro tecnico tattico con la squadra divisa in 3 gruppi. Successivamente seduta specifica di possesso palla con la rosa divisa in 3 gruppetti contrapposti formati ciascuno da 4 elementi. Chiusura con partitina finale a metà campo con il primo gol stagionale firmato da Insigne.

Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. La squadra in avvio ha svolto attivazione senza palla e di seguito torello con la comitiva divisa in gruppi. Successivamente partitina a porte piccole e seduta tecnico tattica. Chiusura con lavoro fisico. Al gruppo si è aggregato anche Vinicius che ha svolto esercizi in palestra e corsa sul campo.

Condividi su
  • 4
    Shares