Mercato Napoli: Inglese e Grassi verso Parma

Roberto Inglese e Alberto Grassi sono prossimi al trasferimento al Parma. Non è ancora certa la formula delle due operazioni, anche se per il centrocampista si tratterà probabilmente di un prestito oneroso. Si conferma la sinergia tra il Napoli e i ducali, dopo le cessioni di Sepe e Ciciretti.

POSSIBILI SCENARI IN ENTRATA

La sensazione è quella di trovarsi di fronte ad un puzzle con le tessere che pian pianino si collocano nel loro giusto incastro. Vi avevamo raccontato dell’intreccio di mercato legato al reparto offensivo del Valencia. Ipotesi che ha preso ancora più forza dopo l’ingaggio, oltre di Batshuayi, anche di Gameiro. La notizia quest’oggi è stata rilanciata anche dal portale TuttoMercatoWeb. Non è un mistero che De Laurentiis abbia un debole per il numero 9 della squadra spagnola: Rodrigo. Sicuramente un investimento importante ma che per il centravanti si dovrà fare, se si vuole tentare di vincere.

Discorso simile anche per Simone Zaza in uscita dal Valencia e accostato al Torino. In quel caso possibile l’assalto finale del Napoli a Belotti.

Per il portiere, il messicano Ochoa resta in attesa, perché martedì sera lo Standard scenderà in campo nel ritorno del preliminare di Champions contro l’Ajax. La sensazione è che da mercoledì ogni momento può essere quello utile per chiudere.

Insomma, non manca il lavoro per il Presidente De Laurentiis e per il Direttore Giuntoli, anche perché oltre gli acquisti, che interessano i tifosi, ci sono anche le cessioni di Contini, Tonelli e Vinicius da completare. L’unico problema è il tempo, mancano solo quattro giorni alla chiusura del mercato.