fratta in bici

“Fratta in Bici”, semaforo verde per una nuova pedalata cittadina

Domenica 28 ottobre, alle ore 9:30, in P.zza Umberto I, partirà la prima edizione della Manifestazione Fratta In Bici organizzata dalla ASI Napoli con il Patrocinio del Comune di Frattamaggiore. L’appuntamento per fratta in bici è previsto per le ore 9:00, l’inizio della manifestazione che consiste in un giro in bici per la città, avrà inizio alle ore 9:30 e seguirà il seguente itinerario:
p.zza Umberto I, via Roma, via V.Veneto, via M.Niglio, C.so V.Emanuele III, Ist. Marconi, via M.Stanzione, P.zza Pezzullo,  via XXXI Maggio, via Don Minzoni, via P.M.Vergara, via Roma in direzione P.zza Umberto I.

<<Se diverse realtà associative propongono la stessa idea di città, vuol dire che i cittadini sono pronti al cambiamento- –Dichiara il primo cittadino Marco Antonio Del Prete–  Per questo, quando è arrivata la proposta di una nuova pedalata in città sulla mia scrivania, mi sono prontamente adoperato affinché ottenesse il Patrocinio del Comune di Frattamaggiore.  L’appuntamento di domenica dunque, sarà l’occasione per tracciare un nuovo cammino per Frattamaggiore. Lungo una strada sgombra da veicoli.>>