Napoli, Mertens:” Mi sento napoletano. La lotta per il campionato è aperta”

Quando cantano il mio nome mi fa bene, dopo un gol è ancora più bello. Dopo sette anni qui mi sento napoletano. A Napoli è bello vivere, mi piace essere qui. Parlo la lingua, è tutto perfetto“, così si è espresso l’attaccante del Napoli, Dries Mertens, che ribadisce il suo amore nei confronti della città di Napoli e del popolo partenopeo.

Il talento belga si è poi soffermato sulla lotta al Tricolore:“La lotta per il campionato è più aperta perché la Juventus ha qualche difficoltà a vincere facilmente come prima, ma sta facendo punti, come l’Inter. Non si possono perdere punti, bisogna continuare a dare tutto, lavorare al 100% e sperare che possa arrivare questa bella cosa”.

Infine, parole importanti per quanto concerne il record di Marek Hamsik:“Se riuscirò a battere il record di gol di Hamsik? Può essere di sì, come ho detto. Le ultime partite lui ha fatto ancora tanti gol, spesso su mio assist. Se batto il suo record lo chiamo sicuro. Ma prima devo batterlo e speriamo che possa farlo. Chi l’avrebbe detto sette anni fa… E’ una cosa bella, significa che per Napoli sei stato importante”.