casoria calcio

Caos sostituzioni durante Gragnano – Casoria, il comunicato della società viola

Ha dell’incredibile ciò che è avvenuto negli ultimi minuti del match di Eccellenza Campana tra Città di Gragnano e Casoria.

La squadra viola in netto vantaggio per 1-4 contro gli uomini di casa, ha superato il numero di sostituzioni previste per l’intero match (cinque, secondo i dettami della LND, sei invece quelle effettuate dalla squadra di Mister Di Michele).

In attesa della decisione che intraprenderà il Gragnano e il giudice sportivo, il Casoria, da sempre in prima linea per il fair play in campo, ha diramato un comunicato sulla vicenda:

Ci sarebbe piaciuto festeggiare una ̀ sul campo ed invece il grido di gioia si è strozzato in gola.

̀ , un errore di confusione, nulla più, che in nessun modo avrebbe potuto influire sul risultato finale, ci vede costretti ad attendere un verdetto che di sportivo non ha nulla.

Accettare il verdetto del campo e dimostrare di saper , offrirebbe onore e credibilità a tutto il movimento calcistico, quello sano.

Appellarsi a revisioni del risultato, laddove era stato più che chiaro il verdetto del campo, ci sembra un modo inequivocabile di ̀ .

, chi con Fair Play sa accettare anche una sconfitta pronto a guardare oltre il beneficio del momento.

Ne guadagnerebbe di credibilità tutto il movimento e, ovviamente, tutti coloro che hanno la capacità di mostrarsi superiori a certi mezzi.

Vedremo la decisione degli organi competenti.