Frecce Tricolori Napoli

Le Frecce Tricolori sorvoleranno tutta Italia, ecco quando saranno a Napoli

Le Frecce Tricolori sorvoleranno tutta Italia in occasione delle celebrazioni per il 2 giugno, 74° anniversario della proclamazione della Repubblica. Una celebrazione che arriva in un momento storico delicatissimo, dopo la pandemia di Coronavirus. La pattuglia acrobatica dell’aeronautica militare per rendere omaggio allo sforzo di tutta la nazione in questa emergenza, sorvolerà tutti i capoluoghi di regione. In cinque giorni sarà effettuato questo “Giro d’Italia” del tutto particolare.

[the_ad id=”23524″]

Il 25 maggio: Trento, Codogno, Milano, Torino e Aosta. Il 26 maggio: Genova, Firenze, Perugia e L’Aquila. Il 27 maggio: Cagliari e Palermo. Il 28 maggio: Catanzaro, Bari, Potenza, Napoli e Campobasso. Il 29 maggio: Loreto, Ancona, Bologna, Venezia e Trieste. Il 2 giugno: Roma.

A partire dal 25 maggio la Pan decollerà da Rivolto (Udine), sede delle Frecce tricolori, e toccherà – nell’arco di cinque giorni – tutti i capoluoghi di regione. «Tra le città che saranno sorvolate, Codogno, prima zona rossa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese e Loreto, dove ha sede l’omonimo santuario della Madonna protettrice dell’Arma Azzurra.